Politiche di reso
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Tale diritto non viene riconosciuto al Cliente Professionista.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare una comunicazione scritta, con ricevuta di ritorno contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 54 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso, il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto ed i dati relativi alle modalità di rimborso, ovvero potrà compilare il modulo scaricabile online (clicca qui) ed inviare la comunicazione o il modulo di reso compilato al seguente indirizzo: Via Alberto Manicone Snc 75100 MATERA (MT), ovvero mediante posta elettronica: info@wheelcart.it
L’organizzazione e le relative spese di spedizione per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente. La Lokhen S.r.l. non sarà responsabile di quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano rubati o danneggiati e non procederà pertanto a rimborsi o risarcimenti.
La Lokhen S.r.l. intende garantire la completa soddisfazione del Cliente e pertanto rimborserà per intero il costo dei Prodotti che siano stati restituiti dal Cliente non consumati, in generale non usati, né danneggiati. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. La merce acquistata dovrà essere restituita senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso.
La Lokhen S.r.l. s’impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente e comunque non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti.